Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk2
Ciao a tutti,mi chiamo diego.
Stasera comprero il mio 1 dispositivo apple per l’esattezza iphone4s.
Spero di trovarmi bene in questo forum suggerito da un amico.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk2
Ciao a tutti,mi chiamo diego.
Stasera comprero il mio 1 dispositivo apple per l’esattezza iphone4s.
Spero di trovarmi bene in questo forum suggerito da un amico.
ciao diego benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk