Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Mattia, ho 27 anni e abito a Forlì, Emilia Romagna.
Sono da tanti anni possessore di vari iPhone (dal 3G al 4S) e tanti altri bellissimi terminali concorrenti.
Da ottobre dell’anno scorso sono anche possessore di uno stupendo iPad2 3g+WiFi.
In generale sono appassionato di tecnologia e tutto ciò che gira attorno a questo fantastico mondo, spero di trovare ottime persone con cui discutere di tutti questi argomenti, ovviamente in particolare i dispositivi Apple ![]()