ciao ragazzi fra qualche giorno saro’ un nuovo possessore iphon e sono sicuro che questo forum mi dara’ tanti consigli.
di nuovo tanti saluti…
Benvenuto nel forum ![]()
Benvenuto
Sent from my iPad using Tapatalk
grazie!!grazie
benvenuto, a te e al tuo aifon! ![]()
Wellcome…
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk