Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum…
mi piacciono molto i cellulari e li cambio spesso ma… non ho mai avuto un iphone (non picchiatemi) e avevo proprio intenzione di prendere il 4. volevo un serio parere da chi lo ha già acquistato: è vero che non prende? c’è ancora sul mercato bianco? vale davvero quello che costa? mi hanno detto che non posso accenderlo subito appena preso ma lo devo “registrare” su itunes… è vero? come faccio? Scusate, la mia x voi è ignoranza allo stato puro!!!

Ciao,

Se cerchi tra le vecchie discussioni troverai le risposte all’80% delle domande che hai fatto.

Troverai anche le risposte su iTunes e la prima configurazione.

Se sei di Milano o Roma ti consiglierei di farti un giro all’apple store e chidere tutto quello che vuoi, altrimenti puoi chiamare il numero verde Apple…

Come possessore di iphone4 posso solo dirti che non esiste alcun tipo di problema che possa compromettere il suo normale utilizzo (probabilmente sulla luna potrebbe perdere il segnale… :D)

ciao!!!
ti consiglio in primis di leggerti bene il forum che trovi molte cose da imparare se vuoi acquistare un iphone, trovavi anche molte risposte alle tue domande se lo avessi fatto prima di postare.
Comunque, sul tema antenna e segnale ci sono vari post che raccontano che il problema qui in italia è davvero irrisorio e il telefono funziona alla grande.
il modello bianco arriverà forse a dicembre per ora c’è solo il nero, per i soldi parliamo sempre di cifre importanti e in confronto ad altri smartphone elevate ma il telefono ha davvero una marcia in più rispetto agli altri prodotti presenti in commercio.
Per usarlo una volta acquistato devi attivarlo collegandolo da itunes e seguire le indicazioni che ti da il programma. è molto semplice.nel caso lo acquistassi in un applestore o in qualche centro tipo mediaworld ti fanno l’attivazione anche sul posto loro-

Grazie mille scusate ancora!!! ora ho capito come funziona il forum e mi farò una cultura!! aprirò nuovi post solo x urgenze!! :slight_smile:

ciao a tutti nuovamente…aiuto!!! ieri ho comprati l’iphone4 con nuova microsim vodafone e piano zero limits on in cui è compresa anche la navigazione.
PROBLEMA: il telefono non si collega: “impossibile aprire pagina. safari non può aprire la pagina xkè non è connesso”
chiamo la vodafone che non sa aiutarmi xkè non sa come configurare il dispositivo. mi aiutate??? io non ho mai avuti iphone non sono per niente pratica…
grazie!!!

vai un un vodafone store che ti configurano l’apn da terminale

chiudo per li titolo generico