ciao a tutti

ciao a tutti, mi chiamo alessio, e sono un super fan dello zoo di 105 e appasionato di tecnologia…forse sono anche uno di quelli ke vengono chiamti fanboy di apple…è si non ci posso fare niente…come apple non cè nessuno!!:stuck_out_tongue:

Benvenuto :wink:

ciao ciao

benvenuto!!