ciao a tutti, mi chiamo alessio, e sono un super fan dello zoo di 105 e appasionato di tecnologia…forse sono anche uno di quelli ke vengono chiamti fanboy di apple…è si non ci posso fare niente…come apple non cè nessuno!!![]()
Benvenuto ![]()
ciao ciao
benvenuto!!