Ciao a Tutti!!!

Innanzitutto un saluto a tutta la gente del forum.
Piccola presentazione.
Provengo da un sacco di anni di Symbian, e ad essere sinceri mi sono trovato sempre benissimo… Non sono uno “smanettone” esagerato, ma me la cavo. Con una buona guida ed un pò di tempo, si riesce a far tutto!
Sinceramente nell’ultimo periodo, sono un pò stufo del mio Nokia…ho bisogno di stimoli, di qualcosa di nuovo… E cose c’è di meglio di un bell’iphone?
Ho girato parecchio nei forum, visitato recensioni, blog, discussioni, e sinceramente questo, mi sembra quello più serio e professionale. (senza nulla togliere agli altri, ci mancherebbe…)
Ora credo di essere pronto ad…acquistarne uno!!!
Io sono uno di quelli che preferisce informarsi un pò prima… e sinceramente di e-bay mi fido poco. Quì credo di trovare persone serie, e professionali, maniaci del telefono come me, in quanto ad estetica ed installazioni varie…
Quindi, eccomi quà, felice di poter entrare presto a far parte della vostra grande famiglia!!

A presto!!

to use a skill is very

at the home of Thomas Jefferson Jumping and turning around to use a skill is very wow powerleveling popular and very effective among Hunters. Despite the fact that you have to be standing still to use your Auto Shot, blasting an opponent wow powerleveling with Serpent Sting and Concussive Shot can give you the needed advantage.Also remember to check out the links at the bottom wow powerleveling to find the pet that’s perfect for you! In fact, it is difficult to gather wow experience and wow gold so that we advice players to buy Wow power leveling and wow powerleveling in here that are cheap one.s Coney Island. U.S. President George Bush welcomed 72 new U.S. citizens in a ceremony in Virginia.

Ciao & Welcome!

Benvenuto!

benvenuto!

ciao e benvenuto :smiley: