salve gente sono nuovo mi, mi chiamo massimiliano ho 24 anni e sono di palermo domani vado a ritirare il mio primo iphone (3gs 16 gb).
oggi un mio amico mi ha detto di evitare di sbloccare l’iphone x le applicazioni (penso sia il jailbreak o qualcosa di simile… insomma il crack dell’apparecchio.).
chiedo a voi se questa cosa è vera o no.
in caso lo si possa fare mi date le indicazioni necessarie grazie in anticipo e ciao.
Ciao Hai sbagliato sezione. Leggi Il regolamento. Evita determinate parole che sono vietate e infine USA il tasto Cerca e troverai centinaia di thread che trattano questo argomento. Spero di esserti stato d’aiuto.
Ciao e benvenuto sul forum.
Ti consiglio come prima di cosa di leggere il regolamento: iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Guide & Tutorial iPhone 3GS
La domanda (molto generica) che hai posto non ha una risposta univoca. Allo sblocco dell’iphone ci sono i pro e i contro e puoi già trovare moltissimi topic in questo forum a riguardo (usa il tasto cerca).
Ti consiglio anche di leggere questo argomento sulla nostra wiki: Jailbreak - IPhoneItalia Wiki
Chiudo.