Ciao a tutti!

Salve a tutti!
Sono Mattia, di Genova
In questi giorni sto valutando l’acquisto di un IPhone, (sicuramente prenderò il 3Gs a giorni) quindi sto iniziando ad informarmi… e credo e spero che possiate darmi una mano!
Per esempio, so che l’iphone senza connessione è quasi inutile, quindi tra i vari abbonamenti che offrono le compagnie oggi quale mi consigliate in rapporto qualità/prezzo?
2 Giga di navigazioni al mese sono abbastanza??
Me ne verranno tante altre di domande e dovrete sopportarmi prima e dopo l’acquisto!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo delle risposte;)

Ciao,be non è proprio inutile senza connessione, diciamo che ha molte meno funzionalità. bisogna valutare l’uso che ne fai… se hai bisgono di guardare mail ecc. ecc. allora ti conviene fare la connessione, in alternativa puoì usarlo connesso in wifi quando sei a casa, o quando rileva connessioni wifi libere(senza pass) io ovviamente consiglio la connessione, perchè senza di essa non riusciresti a sfruttare le mille funzionalità. 2Gb di internet al mese sono abbastanza, io che lo uso spesso su internet per mail, safari ecc. ecc. uso neanche 500 Mb al mese.
Se posso darti un consiglio sulla tariffa da scegliere: prendi un iPhone senza alcun vincolo.

Grazie mille!
Io pensavo di prenderlo “libero” e poi attivare l’opzione vodafone (mio operatore fino ad oggi) che con 10 euro al mese da 2 Giga per navigare
Potrebbe essere una buona opzione?
Ah! Vodafone da il 3Gs da 32 Giga a 299 euro + 24 rate da 9 euro, c’è qualcos’altro sotto o è così come dicono e quindi più economico che comprarlo a rate in negozio? Grazie e scusa se approfitto!

si prendilo libero, sei libero da ogni vincolo(non durano poco, bensì 24 mesi) paghi quel che usi, senza dover pagare un tot ogni mese. con vodafone puoì attivare la vodafone pack che è un abbonamento settimanale al costo di 3 euro e ti da 500Mb di internet.