Ciao a tutti sono Silver e vengo da bergamo ho da poco acquistato un iphone 8gb il vostro forun è utilissimo!!!
benvenuto…![]()
wella benvenuto :thumbup1:
Ciao benvenuto!! ![]()
E ottima scelta di cellulare! ![]()
grazie grazie visto che sono nuovissimo di sto mondo sapete indirizzarmi su discussioni utili per il mio i phone
(una settimana di vita e grazie a voi ho gia sistemato il 3g non mi funzionava..)
ciao! passa dalle guide! ![]()
:thumbup1: