Ciao a Tutti

Ciao a tutti sono Silver e vengo da bergamo ho da poco acquistato un iphone 8gb il vostro forun è utilissimo!!!

benvenuto…:smiley:

wella benvenuto :thumbup1:

Ciao benvenuto!! :smiley:
E ottima scelta di cellulare! :wink:

grazie grazie visto che sono nuovissimo di sto mondo sapete indirizzarmi su discussioni utili per il mio i phone
(una settimana di vita e grazie a voi ho gia sistemato il 3g non mi funzionava..)

ciao! passa dalle guide! :wink:

:thumbup1: