Mi sono appena iscritto. Sono Massimo, vivo a Milano e faccio il grafico e il pubblicitario (detta in parole povere). Di conseguenza da sempre uso Mac al lavoro e a casa e dato che considero la Apple come portatrice della “Luce” non posso che pensare che l’iPhone è una bellezza! Purtroppo non ce l’ho ma se trovo qualcuno qui in città che me lo mostra, magari usato me lo compro perché sarà anche una bellezza ma (personalissimo parere) trovo indegno chiedere 600 e passa euro per un telefono. Comunque, devo fare i complimenti a tutti, in particolare ai moderatori/controllori che dall’esterno vedo fare i salti mortali per proteggere forum e utenti da situazioni poco chiare. Quindi, avanti così che potrei diventare a breve un nuovo utente interessato ad acquistare un iphone usato :D. Anche le sezioni tecniche sono molto interessanti e gestite di solito con serietà e ordine; cosa che in altri forum che seguo (in altri campi) sembra una chimera.
massimo
Ben arrivato…
benvenuto…
Grazie :thumbup1:
Benvenuto Massimo!
Quanto ti invidio, vorrei anche io essere bravo su photoshop!
Grazie. Photoshop è uno dei software più belli che esistano ma dopo che lo usi per ore e ore ogni giorno, credimi, un po’ la nausea viene
Ti credo!