Ciao ragazzi, sono anch’io un neo possessore del gioiellino chiamato I-phone ![]()
Complimenti vivissimi per questo forum stupendo e come dire…W Apple
Ciaoooooooooooooooooo
benvenuto!
benvenuto…![]()
Ciao ragazzi, sono anch’io un neo possessore del gioiellino chiamato I-phone ![]()
Complimenti vivissimi per questo forum stupendo e come dire…W Apple
Ciaoooooooooooooooooo
benvenuto!
benvenuto…![]()