Ciao a tutti

Ciao a tutti,
Sono nuovo di questo forum e sono assolutamente un pivello :frowning:
Avrei alcune domande da porre (spero di non rompere troppo)

In questo momento il mio i-phone (comprato in contanti e che uso con una ricaricabile) ha credito=zero.
Quando sono a casa, non c’è verso che si connetta a nessuna rete wifi e vabbe’, chissenefrega, a casa ho il pc.
Quando sono in ufficio, lui si attacca a qualche rete wifi che evidentemente è nella zona e navigo che è un piacere

Tim mi ha assicurato che, essendo il mio credito a zero, la connessione che “sfrutto” è assolutamente gratuita e che non c’è alcun rischio che, alla prossima ricarica, mi venga addebitato alcunchè.
Siamo sicuri che sia cosĂŹ ??

Come configuro l’iphone quando sono a casa ( non ne ho un effettivo bisogno ma se dovessi, presumo che se quando sono a casa lui non si connette evidentemente nella mia zona di reti wifi non ce ne sono … giusto ??? )

Per ora la finisco qui. Ho rotto abbastanza.
Se qualcuno mi risponde, gli offro una birra
Grazie a tutti.

Elvis.

ti consiglio di cambiare il titolo e postare nella sezione giusta se no ti chiudono il post :slight_smile:

Ciao…
TITOLO GENERICO = CHIUSURA THREAD e come da regolamento chiudo.

La prossima volta metti un titolo specifico…Leggi il regolamento per saperne di più.
Grazie.

Se navighi in WIFI nn hai problemi di credit…se nn hai una flat per il trafico dati di consiglio di cercare la voce APN nella sezione GUIDE 3G del forum.
Se hai altri problemi posta pure ma metti un titolo specifico.