ciao a tutti!

CIAO ragazzi,amo la tecnologia egli iphone in particolare 1 anno e 1/2 fa ho acquistato un 2g poi rivenduto ,ora possiedo un 3g white.

Mi piace e-commerce e vorrei “collaborare” con voi in questo senso,quindi se avete iphone da vendere fatevi avanti. troverete in me un buon e fidato acquirente.

Saluto i mod e tutti quanti voi.

Buona serata

ciao! benvenuto! da un’occhiata nella nostra sezione MERCATINO :wink:

Bienvenido

:thumbup1:

benvenuto…:smiley:

benvenuto…nella sezione vendo puoi leggere qualcosa e in cerco puoi farti avanti

Ciao!!! :smiley:

Benvenuto! :smiley:

Benvenuto anche da parte mia:D:D

benvenuto