CIAO ragazzi,amo la tecnologia egli iphone in particolare 1 anno e 1/2 fa ho acquistato un 2g poi rivenduto ,ora possiedo un 3g white.
Mi piace e-commerce e vorrei “collaborare” con voi in questo senso,quindi se avete iphone da vendere fatevi avanti. troverete in me un buon e fidato acquirente.
Saluto i mod e tutti quanti voi.
Buona serata