Ciao a tutti

Ciao a tutti…mi scuso in anticipo per la mia maleducazione…alla fine leggo il forum ormai da luglio scorso…a volte ho anche scritto ma non mi sono mai presentato!!!
Mi chiamo Guido,sono da 6 giorni il felicissimo possessore di uno stupendo iphone da 8giga nero!!
L’ho sognato per sei mesi,soprattutto leggendo tutti i post e tutte le news e alla fine mi sono deciso a fare la miglior cosa …ossia comprarlo!!!
Ciaoooooooooooo

:thumbup1:

benvenuto…:smiley:

benvenuto!

benvenuto!! :smiley:

Benvenuto!

ciao!!! :smiley:

grande :thumbup1::thumbup1: bienvenido.

Benvenuto