Ciao a tutti…mi scuso in anticipo per la mia maleducazione…alla fine leggo il forum ormai da luglio scorso…a volte ho anche scritto ma non mi sono mai presentato!!!
Mi chiamo Guido,sono da 6 giorni il felicissimo possessore di uno stupendo iphone da 8giga nero!!
L’ho sognato per sei mesi,soprattutto leggendo tutti i post e tutte le news e alla fine mi sono deciso a fare la miglior cosa …ossia comprarlo!!!
Ciaoooooooooooo
:thumbup1:
benvenuto…![]()
benvenuto!
benvenuto!! ![]()
Benvenuto!
ciao!!! ![]()
grande :thumbup1::thumbup1: bienvenido.
Benvenuto