Ciao A Tutti

Mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti gli utenti di iPhoneItalia!
abito in provincia di Cosenza, non ho ancora un iPhone… ovvero… ne avevo comprato uno ma è andatao “”“perduto”“” nei meandri delle spedizioni paccocelere3… in poche parole RUBATO :cursing:

ora ne cerco un altro… se non altro per utilizzare l’invisible skin che avevo già comprato heheh :w00t:

sono iscritto a diversi forum, moto, mac, forum della mia città, forum del mio paese (del quale sono amministratore e webmaster);

mi piace gigi d’alessio e anna tatangelo :stuck_out_tongue: scherzo

benvenuto…:smiley:
non ho capito bene quello che ti è successo…:wink:

benvenuto, che sfiga!!

Benvenuto!!! :wink: :wink:

Non avevi assicurato la spedizione per evitare perdite?

benvenuto! :slight_smile:

grazie del benvenuto!
si ovviamente la spedizione era assicurata (anche se in meda passano 13/14 mesi prima che posteitaliane rimborsi la perdita)
spedito da milano tracciato fino ad un certo punto (hub di milano appunto) e poi “sparito”; certo che un pacchetto con la dicitura “cellulare” con valore dichiarato “350 euro” fa facilmente gola ad un addetto poco corretto…

in effetti…l’importante è che prima o poi te lo rimborsino…comunque è assurdo che scompaia così un pacco di valore, sarebbe da fargli causa…hai provato a rivolgerti ad una associazione dei consumatori?

si infatti, un’azione legale ci sta tutta!

Benvenuto!! :smiley:

Brutta storia con il tuo iphone, è davvero brutto quando succedono queste cose con le spedizioni

ciao benvenuto :smiley:

ri-ringrazio tutti per il benvenuto!!

purtroppo esistono “tempi tecnici” anche per un’eventuale denuncia, infatti si riservano di fare delle ricerche interne per 40 giorni nei quali proveranno a trovare il pacco nei depositi dei “dispersi”… poi c’è la favola di biancaneve, quella dei tre porcellini e altre storielle :stuck_out_tongue:

a, ok…pensavo fosse passato un pò di tempo…allora in bocca al lupo..:smiley:
adesso però c’è la domanda: “lo compro nuovo o aspetto?”

tendenzialmente sono animalista ma in questo caso CREPI IL LUPO!!

no nuovo no… ne cerco un altro edge da 8 gb :wink:
(anzi devo aprire un topic nella sezione apposita :))

errore mio ;)…il senso era: lo compro di nuovo o aspetto per vedere se lo trovano?

al massimo se lo trovano (come spero per te) c’è sempre il mercatino :wink:

ah avevo captio male :stuck_out_tongue:
comunque si, l’intenzione è appunto prenderne un altro ho inserito a tal proposito già l’annuncio nel mercatino :wink:
in quanto a ritrovare quello… ci spero davvero poco purtroppo

ok…spero per te che tutto si risolva nel migliore dei modi…:smiley:

Wella benvenuto! :slight_smile:
Io fortunatamente con le poste ho sempre avuto un buon rapporto, tenendo conto che anche il mio Iphone arriva da un paccocelere3!:rolleyes:
Spero veramente tanto che lo ritrovino perchè so cosa vuol dire pagare tal somma e aspettare che tutto arrivi senza problemi…
Nel caso per il prossimo fattelo portare da un corriere UPS o Bartolini! La mia tavola da snowboard e gli attacchi sono arrivati tramite questi due senza problem! :wink:

ben arrivato !!!

Comprato l’iPhone! questa volta fortunatamente senza problemi con le poste!

ora passo alla fase “vi tartasso di domande stupide” per le quali mi risponderete “usa il tasto cerca” e risponderò “già fatto ma non sono molto fortunato con la funzione cerca, sono incapace”

:smiley:

Tranquillo siamo qui per autarti.., anche se alcune volte rispondiamo con cose del tipo cerca su altri topic o sul sito poi qualche dritta ci scappa lo stesso :stuck_out_tongue:
Scherzo tu domanda e vediamo che fare! :cool: