Ciao a tutti, vi prego aiutatemi sono disperata, iphone in blocco!

Ciao, è un’ ora ke sto piangendo sono disperata. Allora, stavo tentando di jb il mio iphone però come una perfetta idiota ho staccato il cavo usb. E’ rimasta la skermata con il logo itunes e il cavo usb! Credo di essere riuscita a mettere la modalità dfu e ho clikkato ripristina su itunes ma come penso sappiate, ci vogliono parekkie ore e sono distrutta! Ora ke sta scaricando da itunes, sul mio iphone c’è ancora la skermata logo itunes+cavo usb. E’ normale o dovrebbe uscire un’altra skermata?? Domani mattina troverò il mio iphone normale?? aiutooooooooo per favore rispondetemi!!!

allora intanto calmati :wink:
non è grave
intanto devi scaricare il fw 4.2.1
se hai la schermata col cavetto usb e itunes allora NON sei in modalità DFU
mettilo in dfu
3 sec tasto power
10 sec tasto power+tasto home
15 sec solo tasto home
dovrebbe diventarti lo schermo nero
sul pc dovrebbe caricare i driver del della modalità dfu
poi ripristina il fw premendo shift+ripristina

grazie per avermi risposto :wink: cmq, è normale ke durante questa fase ke ha bisogno di ore, la skermata sia così???

Allora, ovviamente dopo aver tentato di fare il jailbreak sul mio iphone si bloccato? - Yahoo! Answers

come vedi ho kiesto anke qui e la seconda risposta dice ke è giusto ke la skermata sia così! mi posso fidare??? aiuto il mio iphoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

allora cavetto usb+icona itunes è la modalità di ripristino !
DFU è quando c’è la schermata nera.

quindi ciò ke ho “combinato” è giusto?? vuol dire ke il mio iphone tornerà come prima??
ho sfiorato l’ infarto…

prova a ripristinare con la modalità di ripristino, anche se io ti consiglio di metterlo in dfu
cmq quando fai il jb NON DEVI MAI STACCARE IL CAVO USB !

si ora sta ripristinando con la modalità di ripristino di itunes però ho la connessione lenta e ci vorrà tempo (mi segna 5 ore) quindi me ne andrò a letto… cmq prometto di non staccare mai + il cavetto, ho imparato la lezione, è stato terribile… dici ke domani troverò tutto apposto?? :frowning:

itunes non fa mica tutto in automatico -.-’
cmq sarebbe meglio che scarichi il fw con il pc di un amico che abbia la connessione veloce (tipo io con alice ci mett 10 min) e poi lo ripristini dal tuo pc, faresti molto prima
anche perchè se lo lasci scaricare, e te vai a dormire, per la tua connessione lenta ci sta che il download si interrompa

hai sicuramente ragione, il problema è ke io non me ne intendo proprio! x ora lascio così (sono proprio costretta) se domani c’è ancora il guaio, dovrò continuare a sbattere la testa… di sicuro domani proverò a fare quello ke mi hai consigliato. Il problema è ke per me è arabo! da dove scarico il fw?? sempre da itunes? molto probabilmente sarà una domanda idiota, però non ci capisco tnt :frowning:

eccoti il link
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
una domanda: che fw avevi prima che ti si bloccasse ?

4.1

Guarda… Se sei Ancora interessata al jb ti converrebbe fermare tutto e fare le cose domani con calma… Così ti metti il 4.1 manualmente e non fai fare tutto ad iTunes che ti metterà il 4.2

Tranquilla tanto si risolve tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, rieccomi XD allora aveva iniziato il ripristino ma poi si è fermato. Ora sulla skermata c’è il logo itunes, il cavo usb e chiamate di emergenza! Praticamente vuole una cavolo di pin e dice ke vuole una skeda valida,aiutoooooooooooooo

Ma il tuo iphone è italiano ?
Per attivare l’iphone (se è italiano) devi mettere una sim SENZA blocco pin

ragazzi, non kiedetemi nè come nè perchè ma grazie a dio è tornato tutto come prima :):):):slight_smile: praticamente mi ha kiesto di riscaricare itunes (anke se avevo l’ultima versione) e magicamente è tornato come prima! non so come nè perchè!
cmq grazie veramente a tutti, mi siete stati di grande aiuto! ho deciso ke il jb non lo faccio, mi sono spaventata troppo! tanto mi serviva giusto per avere qualke gioco ke altrimenti avrei pagato! preferisco spendere una decina di euro ke morire x la seconda volta :slight_smile:

Non pagare le apps è ILLEGALE!

infatti oggi ne ho COMPRATE un bel po’ :slight_smile:

Yea:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Brava ! Il jb serve solo ed esclusivamente per installare TWEAKS e non un modo per non pagare le apps.