Ciao a tutti, sono felice di stare in questo forum.
Ho postato un problema con il jailbreak…spero qualcuno mi aiuti.
Benvenuta ![]()
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Ciao e benvenuta nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Alessia!:)![]()
benvenuta alessia ![]()