Ciao a tutti, problema reds0w

ciao, ho un iphone 3gs in versione 4.3.5 (8L1). ho provato a sbloccarlo con reds0w 0.9.9.b1. ho seguito tutto alla perfezione, riavviato tramite il programma perchè ’ un jaibreak thetered e fino a ieri sembrava funzionare tutto perfettamente, andavo su cydia e tutto. oggi riaccendo il telefono e mi accorgo che su cydia non riesco a entrare, si apre una finestra che si chiude subito l’instante dopo, stessa cosa se provo safari. tutte le altre applicazioni che richiedono internet come youtube, il meteo ecc vanno perfettamente. cosa mi consigliate di fare? ripristino tutto e uso un’altro programma?

Grazie delle risposte

prova a ripetere la procedura di jailbreak con redsnow 0.9.9b8, togliendo la spunta da “install cydia” perchè è gia installata!! poi riprova e vedi se ancora ti da problemi!!
per le canzoni hai provato a mettere la spunta su “gestisci automaticamente musica e video” in itunes? prova e poi facci sapere :slight_smile:

ciao, stasera provo tutto. per le canzoni ho già risolto ma non ho fatto in tempo a modificare il post, sei stato più veloce te ^^
il redsnow 0.9.9b8 però non è solo per ios 5 e superiori? il mio dovrebbe essere il 4.3.5 se non ho confuso i due valori

Bene, tranquillo, facci sapere se risolvi!

Il nuovo redsn0w sara’ “universale”
Leggi la guida che ho scritto,e’ presente nella mia firma “redsn0w 0.9.9”