Ciao a tutti, colgo l’occasione per salutare tutti gli utenti di questo forum… ![]()
Allora ho un problema cn il mio 3G (preso a gennaio…)
I primi mesi in cui l’ho comprato andava che era una meraviglia, ma da quando ho installato sto benedetto 3.0 è andato tutto in malora…:mad::mad:
A parte il fatto della batteria che dura meno di un giorno :cursing: , a me capita anche a volte che lo metto in ricarica ma nn lo ricarica…:blink::blink: cioè metto il cavo e nella batteria al posto del fulmine c’è già la spina, come se fosse carico, ma nn lo è…:blink:
Ieri sera l’ho messo in carica cn metà batteria, questa mattina lo prendo in mano ed era bollente!!!:confused1::confused1: e con la batteria quasi morta…ma cosa sta succedendo a sto telefono??..
![]()
Ah un’altra cosa, se volessi ripristinare il telefono per riportarlo alle impostazioni ottimali (appena tolto dalla scatola
) che ripristino devo fare???
E come si fa a ricaricare il backup da itunes??
Il backup salva tutto il contenuto del telefono comprese immagini, messaggi, contatti e app???
Scusatemi per le tante domande ma mi voglio informare bene…
![]()
Ciao e benvenuto…i tuoi sono argomenti molto trattati…usa il tasto CERCA che trovi in alto a destra. Inoltre fai delle ricerca anche nella sezione GUIDE.
Se continuerai ad avere problemi posta pure ma metti un titolo più specifico come richiesto dal regolamento ;-).
PS. leggi anche il regolamento di iPhoneitalia.com.
Grazie.
Chiudo.