Ciao a tutti mi presento...

Ciao a tutti, è da un po che seguo il forum e finalmente mi sono deciso a inscrivermi.
Da buon appassionato di musica ho avuto qualsiasi tipo di ipod che vi possa venire in mente, poi da questi sono passato agli ipad 1-2-3.
Ora possiedo un Apple TV e sono in attesa di ricevere ipad 4 e il tanto atteso iphone 5.
Mi congratulo per i bei siti e per il bel forum.
Grazie a tutti

Benvenuto e complimenti per la collezione (:

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk