Ciao a tutti gli utenti di IPHONE ITALIA!!!!

Buongiorno a tutti sono Manuele di Torino ho 23 anni e un iphone 4 :slight_smile: spero possiate essermi utili :stuck_out_tongue:

Ciao e Benvenuto :wink: