Ciao a tutti da un novizio della mela...

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni e vivo in provincia di Roma. Lavoro in una concessionaria Yamaha - Kawasaki e sono un grande appassionato di Salsa Cubana (da qui Havana nel nick) e di Moto (motociclista dall’età di 14 anni). Voi direte: “guarda che hai sbagliato forum, che c’entra con l’Iphone???” Niente, solo volevo raccontarvi un pò i cavoli miei… :D:D Apparte gli scherzi, la mia carriera nel mondo elettronico - informatico inizia presto, all’età di 6 anni, con un mitico commodore 64, per passare poi tra le varie console e pc, dal 286 con il DOS e via fino ai PC attuali. Per quanto riguarda i cellulari iniziai a 14 anni con un NEC (non ricordo il modello), uno di quelli a “telecomando” con l’antenna che si alzava :D. Ne ho avuti nel corso del tempo veramente tanti, di tutti i tipi, marche e modelli.

Dopo avervi già rotto le scatole con tutte queste cavolate passiamo al motivo del perchè mi sono iscritto. A Gennaio mi è stato rubato il mio fido Blackberry 9700 Bold con il quale mi trovavo benissimo, senza dubbio il miglior cellulare che ho mai avuto. Dopo un pò di mesi con il muletto nokia E66 sono diventato, da pochi giorni, possessore di un Iphone 4 16 GB. Sinceramente ho sempre odiato il touchscreen e questa moda che è scoppiata della “mela” non mi è mai andata a genio. L’altro giorno però, girando al centro commerciale, ho trovato una bella offerta con la TIM e mi sono detto: " OK, prendo sto cavolo di iphone 4, lo voglio provare e vediamo un pò se è come dicono!!"

Considerando che sono novizio (è il primo dispositivo Apple per me), posso dire che le prime impressioni sono ottime.

Spero di trovare anche qui gente simpatica che mi aiuterà a capirci di più su questo dispositivo e, da esperto di forum quale sono, prometto che cercherò di usare il più possibile la funzione “cerca” e di rompervi le scatole il meno possibile :D:D:D:D:D

Ciao a tutti, ci si vede sul forum :wink:

Alessandro

Benvenuto !!!

Benvenuto Alessandro :slight_smile:

ciao benvenuto

Ciao e benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk