Ciao a tutti da Gabriele da Padova

Mi sono appena iscritto ed eccomi alla mia presentazione. Sono Gabriele ho 42 anni ed abito nella prima periferia di Padova. Ho Iphone 4s con sistema operativo IOS 6.0.1. Un saluto a tutti gli utenti di questo forum