Ciao a tutti da cirillinobianco,
sono un nuovo arrivato e possiedo un iphone 4 con il quale mi trovo benissimo,ma può darsi che comprerò il 5
spero di trovarmi bene.
Ciaooooo
ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Ciao a tutti da cirillinobianco,
sono un nuovo arrivato e possiedo un iphone 4 con il quale mi trovo benissimo,ma può darsi che comprerò il 5
spero di trovarmi bene.
Ciaooooo
ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad usando tapatalk