Ciao a tutti da cirillinobianco

Ciao a tutti da cirillinobianco,
sono un nuovo arrivato e possiedo un iphone 4 con il quale mi trovo benissimo,ma può darsi che comprerò il 5
spero di trovarmi bene.
Ciaooooo

ciao benvenuto :blush:

Inviato dal mio iPad usando tapatalk