Ciao a tutti :D

Ciao a tutti mi chiamo Andrea, ho 23 anni e da un paio di mesi possiedo un iPhone 4S da 16 GB nero.
Sono molto appassionato di tecnologia, amo molto la lettura e il disegno.
A dire la verità ancora ho avuto poca possibilità di applicarmi a questo fantastico cellulare per via dei miei molti impegni universitari e non solo. in questi giorni però mi ci sto impegnando e navigando su internet ho scoperto questo forum che permette di risolvere molti dei miei dubbi.
Spero di non avervi annoiato con le mia parole!!! =D

Benvenuto Andrea :slight_smile:

Ciao e benvenuto :slight_smile:

ciao benvenuto :slight_smile: