Ciao a tutti, belli e brutti :)

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ed ho 23 anni.
Dopo una lunga lotta tra android e ios, quest’ultimo ha vinto.
Sono in attesa che arrivi il mio 4s (ordinato lunedì in un centro tim, speriamo che arrivi entro questa settimana, anche se da quello che ho capito ci sono enormi ritardi per via dello sciopero della foxconn)
Beh che dire, mi piace tutto ciò he riguarda la tecnologia, di lavoro faccio il tecnico informatico.
Un saluto a tutti e a prestissimo!
Passo e chiudo!:smiley:

Ciao e benvenuto nel forum Andrea :slight_smile:

grassieeee :slight_smile:

ciao benvenuto :slight_smile:

ciao e grazieee :slight_smile:

Benvenuto

Scrivo dal mio bellissimo 4s