ciao a tuti mi presento

salve a tutti, sono un nuovo utente, finalmente ho un iphone e faccio parte di questo gruppo, ma sono iniziati già anche i problemi, spero in un vostro aiuto, ciao!!:smiley:

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Benvenuto!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

Benvenuto nel forum

Benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

ciao benvenuto :blush:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk