salve a tutti, sono un nuovo utente, finalmente ho un iphone e faccio parte di questo gruppo, ma sono iniziati già anche i problemi, spero in un vostro aiuto, ciao!!![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Benvenuto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Benvenuto nel forum
Benvenuto! ![]()
Benvenuto.
Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk