Ciao ragazzi data l’imminente uscita di iOS 4.2 volevo sapere se cè qualche novita sull’aggiornamento di ultrasn0w per sbloccare la parte telefonica del’ iPhone 4 (baseband 02.10.04), aspetto vostre notizie grazie a presto!
no, la cronologia degli eventi sarà questa: prima deve uscire il firmware nuovo 4.2 che sembrava dovesse uscire ieri ma adesso si parla di fine mese, poi subito dopo verrà rilasciato ultrasnow aggiornato per 3g e 3gs e dopo ancora quello per lo sblocco del 4
quindi a conti fatti per sbloccare la mia baseband passerà un mesetto prima che sia possibile, giusto?
bisogna vedere quando esce il 4.2 se confermato il rumor che dice verso il 26 penso ci voglia per l iphone 4 un mesetto.
Tu hai sul telefono il 4.1?
si ho il 4.1 (c’è scritto anche 8B117) con baseband 02.10.04 è una sfferenza non poterlo usare…
il brutto dell iphone straniero è questo, risparmi si nell acquisto ma poi si rischia di tenerlo come soprammobile per un po
:laugh:
:laugh:
un soprammobile costoso
sono stanco di vederlo li…
purtroppo x l’ iphone 4 non si ha una data certa: potrebbe essere subito dopo il rilascio di ultrasnow per il 3gs e 3g stranieri oppure potrebbe volerci ancora molto tempo. Ho letto su altri siti specializzati che i programmatori stanno incontrando vari problemi con gli Iphone 4 stranieri