..Ci si può scambiare l'applicazione acquistata??

…ciao ragazzi come da oggetto cerco di spiegarmi… se la mia fidanzata acquista su app store un programma e lo installa sul suo iphone lo stesso posso trasferirmelo anche sul mio o l’acquisto è “legato” al seriale del telefono? mi chiarite stò aspetto… grazie mille ciao

Forse il bluetooth è disabilitato per questo motivo ??? :wink:

Questa e’ una prova che ho voluto fare sin dall’inzio, mi e’ stato passato un applicativo scaricato sul proprio iphone tramite Msn…l’ho implementato su itunes e lo stesso mi ha chiesto la login per effettuare il pagamento.
Quindi per forza di cosa bisogna passare per il proprio account e aprire il portafogli…

Era una prova con la risposta bella pronta, ma io sono una persona che le tenta sempre.

:lol: :lol: Ti conosciamo, ti conosciamo UFO :lol: :lol:

Ciao!

Volevo dire che io ho comprato 2 iphone 3g ( uno per me e uno per la mia ragazza)

e i programmi che ho scaricato dall’ appstore ce li passiamo tranquillamente pagandoli solo una volta… cioè io li compro e me li carico sul mio cell e anche su quello della mia ragazza!!

Non penso che funzioni sonic…e ti spiego subito il motivo…quando dal cell che ha scaricato l’applicazione (pagando) la passi tramite file al cellulare della tua ragazza (tramite iTunes) al momento che la tua ragazza lo lancia le chiede di pagare l’applicativo…e mi sembra anche una cosa normale, altrimenti ci si metteva d’accordo, uno pagava gli applicativi (gli altri gli davano una parte di soldi) e questo scambiava i file con tutta la comunity…
Ti dico questo perche’ questa prova l’ho fatta tramite msn scambiandomi un gioco, e non funziona… poi se a te va…ti prego illuminaci!

confermo quanto detto da sonic. io ho provato con BoRnA e in pratica l’acquisto di una app è vincolata ad un account… cioè se io acquisto una app con il mio account, quella app funzionerà solamente con l’iphone associato al mio account e con nessun altro.

quanto detto da sonic non penso sia corretto.

no ragazzi… Vi posso assicurare che è cosi! ha funzionato per monkey ball e per texas…(non ricordo come si scrive)

Se mi dite come posso provarvelo ve lo provo…

Cmq ho dimenticato di dirvi che entrambi i cellulari li ho attivati io da casa mia… non è forse per quel motivo?

Ho provato anch’io su ichat a passarmi il file con un amico ma nn funge!!!

Però sincronizzando il cel della mia ragazza ad itunes funziona!!

Dovrei provare con l’iphone di un mio amico… lui nn lo ha attivato a casa mia… magari a lui non funge!

Sonic …allora se e’ come dici tu…mi basterebbe che tu mi dicessi i dati del tuo account…io ci entro dal mio itunes e mi scarico i programmi che hai acquistato sul mio iphone…e in questo modo ce l’ho gratis…mmmmm…

Può darsi! però visto che non ti conosco… nisba;)

Però appena posso provo con quel mio amico e vedo se con lui cambia qualcosa oppure no…

… poi vi faccio sapere!

questa vi può tornare utile:

Condividere le applicazioni di App Store su iPhone diversi - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone