Chiusura improvvosa di Safari su Ipad 2

Ciao a tutti,
vorrei sapere se è normale che a volte Safari si chiuda da solo senza nessuna motivazione durante la navigazione.
Mi devo preoccupare o può essere dovuto a qualche sito che magari lo “disturba”?
Credo mi sia successo una volta anche con Appstore ma non ne sono sicuro.
Grazie

troppo normale non è, hai verificato se ti succede su qualche sito in particolare oppure in generale durante la navigazione?
se il problema persiste potresti provare un ripristino dell’ipad per vedere se si risolve tale crash di safari

bè, l’ ho preso sabato, configurato come nuovo … se devo già andare di ripristino siamo messi bene … mi confermi che a te non è mai successo allora? nemmeno una volta?
Grazie

no…per ora mai…però ti dico guarda bene se è riferito a qualche sito in particolare oppure è generalizzato il crash

sai tante volte si naviga in “cazzeggio” si cerca una cosa e si entra in un sito piuttosto che un’ altro.
voglio dire non è che mi è successo su un sito che ho puntato io ma ci sono arrivato magari da link vari di ricerca da google.
va bè starò più attento e ti farò sapere.
anche se non ti nascondo che sono un pochino preoccupato e spero non sia un problema hardware.
credi sia possibile?
Grazie

non credo che il crash solo di safari sia legato a qualcoa di hardware allora dovrebbero crashare anche altre applicazioni e funzioni del dispositivo