chiusura discussione "sostituire la 5MP con la 8MP "

non voglio essere polemico ma mi spiegate perchè 1979jd ha chiuso questo post argomentando il tutto con un laconico “titolo generico e argomentazione non dettagliata.”? Ma non vi sembra di essere un pò drastici? Cosa volevate che scrivesse per essere da VOI ammesso a ricevere delle risposte? Non siamo tutti tecnici o esperti in materia e le domande si fanno in base a tanti motivi tra cui la poca conoscenza dell’argomento di cui si vogliono lumi da gente più esperta. Sarebbe stato più semplice e democratico rispondergli che non si può per motivi sia di hardware, essendo le due fotocamere diverse costruttivamente che per motivi di software, dato che il programma di gestione è diverso. Ci voleva tanto? Un forum per essere tale deve essere alla portata di tutti, non dei soli eletti o di coloro che si credono tali.
Con questa mi beccherò sicuramente la seconda ammonizione e relativo ban ma tenevo a precisare la poca democrazia che vige in questo forum da parte di qualche mod. Cordiali saluti a tutti e alla prossima (forse).
Franco Scaramella Treviso

Scusa :slight_smile: ma già iniziando con “non vorrei essere polemico” inizi una polemica. Questo tipo di discorsi è sempre meglio farli in pm per non alimentare discussioni accese che sfociano inesorabilmente in flame.
Per quanto riguarda la chiusura del topic, se nel regolamento è scritto di inserire un titolo specifico e si vede un titolo generico, il topic può essere chiuso anche senza scrivere ne motivare la scelta. Con il commento “chiudo per titolo generico” si sta già dando una spiegazione per le prossime future discussioni.
Per qualsiasi altra spiegazione ti prego di scrivere in forma privata la prossima volta o al massimo in “comunica con lo staff” , così da poter far intervenire esclusivamente mod e admin ma sopratutto per evitare flame :slight_smile:
Chiudo questo topic sperando di averti dato tutte le spiegazioni del caso! In caso contrario sono disponibile in pm.

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non si può per motivi sia di hardware, essendo le due fotocamere diverse costruttivamente che per motivi di software, dato che il programma di gestione è diverso

Ma se sai la risposta, xche fai la domanda?

Rammenta, hai accettato un regolamento ed tale regolamento devi rispettare.

Saluti.