Chiusura automatica di Safari

ciao come dicevo nella mia presentazione, ho comprato da poco un iphone 3gs 16gb. Un telefono incredibile (se ancora telefono si può chiamare visto che è praticamente un PC),ma purtroppo ho riscontrato un errore frequente di Safari. Mentre carico alcuni siti si spegne totalmente il browser, così ho deciso dalle impostazioni di inserire il debug per vedere quale era il problema, ma appena segnale gli errori (di solito sono 5) si spegne Safari. Vorrei capire se è un problema mio? o è già successo ad altri utenti? Come posso risolvere? :confused1:

Hai provato a fare un ripristino del firmware?
Credo che reinstallare sia la soluzione più veloce…

fatto ora devo solo smanettare un po per vedere se ha funzionato. grazie

purtroppo niente da fare… anche mentre guardo un video su youtube a volte mi chiude il browser. Ultimamente mi sta dando anche un altro problema, dopo che avvio delle applicazioni mi si riavvia l’iphone :frowning: non sempre ma lo fa, non so proprio che devo fare.

Prova a installare il nuovo firmware 3.0.1, se hai quello prova ad installare il 3.0.

P.S. L’iPhone non è un PC, è un MAC asdasdasdasdasd

vero è un mac :smiley:
cmq mi sa che non è solo un mio problema ho trovato quello che cervavo qui:iPhone e iPod touch: Cosa fare in caso di chiusura improvvisa delle applicazioni durante l’utilizzo

Ciao,
grazie per averci postato la soluzione così altri utenti risolveranno in fretta! :smiley: