Chiudere applicazioni e uso bluetooth

Ciao a tutti, sono nuova qui e perdonatemi se sono un pò ignorante nel campo, ma ho avuto in regalo l’ iphone 4s appena ieri, quindi per me è un campo nuovo xD
Vorrei capire innanzitutto come chiudere completamente le applicazioni… odio che rimangano in standby, ma non riesco a chiuderle in alcun modo… ho letto alcuni topic dove dicono di chiudere singolarmente aprendo una schermata (di cui non ricordo il nome) tramite il tasto home centrale, ma a me così si apre solo la ricerca in iphone… >.< uff…
E poi altro dilemma! Volevo inviare i contatti al nuovo cell tramite bluetooth… ma non li accettava nonostante fosse acceso… allora ho cercato di inviare sempre tramite benedetto bluetooth una foto ad un altro cel, e ke fosse iphone o meno cambiava poco, non esce proprio la voce per inviarlo! -.-’’
Ora vorrei capire, ma questo benedetto telefono non fa nemmeno le cose basilari?? -.-
Perdonate lo sfogo xD

Per chiudere le applicazioni devi premere 2 volte velocemente il tasto Home…tenere cliccate una delle app aperte in background e poi cliccare sul simbolino rosso…

Per il Bluetooth purtroppo nell iPhone puoi inviare solo ad altri iPhone tramite apposite applicazioni al momento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Doppio click del tasto home, poi tieni schiacciata l’app in questione e la chiudi.
Non puoi inviare file tramite il bluetooth.

Anticipato xD

Grazie mille, gentilissimi! Magari do un occhiatina agli altri topic per capirci qualcosa in più… xD
Abituata al symbian, ora mi sembra tutto stranissimo!

Di niente :slight_smile: con un sguardo al forum capirai molte più cose :wink:

Lo so il passaggio è un po’ complicato ma ti abituerai :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per importare i contatti dal cell leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/47226-rubrica-da-sim-nokia-ad-iphone-4-a.html#post423252 , anch’io arrivo da Nokia e all’inizio il mondo Apple mi pareva un po’ strano, ma ci si abitua presto :slight_smile: