Chiedo una vostra opinione

Ciao a tutti, ho avviato una trattativa con un provato per l’acquisto di un 3gs. Sarebbe il mio primo iphone e so che non comprandoli presso punti vendita si incorre sempre nei rischi di truffa, per questo chiedo il parere a chi magari l’iphone lo usa da un po e lo conosce bene.
Ho chiesto a questa persona di scattare delle foto al telefono e di mandarmele, sembrerebbe tutto nella norma, se nonchè quella foto del menu (foto3) mi lascia perplesso…voi cosa dite? Sono gradite le vostre opinioni. Grazie mille.
Ecco le foto inviatemi dal soggetto:

Foto 1
Foto 2
[URL=“ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs”]Foto 3

Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10

è un clone cinese

Quoto Giuseppe, non è un iPhone originare. È una truffa

100%? Eppure la scatola e tutto il resto…grazie cmq.

Al 200%, il sistema operativo è una cattiva copia dell’iPhone

basta vedere la traduzione…“Digita” al posto di “telefono” asd
inoltre nelle impostazioni ha la voce dal sim, che l’iphone non ha
puoi anche paragonarlo con quello che vedi sulla scatola (che effettivamente credo sia quella originale di un iphone)…nei due spezi neri (quello supra e sotto lo schermo) in un iphone il tasto home e l’altoparlante sono perfettamente centrati, mentre nel telefono sono leggermente scentrati

per il resto è fatto bene o.O
per curiosità, a quanto te lo vendeva?

E’ un cinaphone però decisamente fatto bene, forse il più assomigliante che abia visto finora.
Lasciamo stare il software, ma per la parte estetica tranne qualche piccola imprecisione è quasi identico.

…ed anche fatto male, altro che bene!

ovviamente una copia! occhio!

aggiungerei che l’iPhone prodotto da Apple non è Dual Sim!!!