Chiedo il vostro aiuto iPHONE 4 fw 4.3.1 JAILBREAK

Ciao ragazzi come da titolo chiedo il vostro aiuto.
Circa 3 mesi fà ho acquistato iPHONE 4 ho aggiornato al fw 4.3.1 e ho eseguito il jailbreak. Tutto perfetto non fosse per una cosa che mi sta molto infastidendo.
DA circa 1 settimana il mio iPHONE si spegne da solo,a volte appare una schermata blue durante l’utilizzo e si spegne di botto,per riavviarlo devo fare un riavvio forzato home+power.
Puo’ eventualmente essere qualche tweek cydia tipo infinity folders o altro?
Applicazioni dall’app store possono dare questo problema?..Non credo…
Se vi puo’ essere utile ho notato che cio’ accade sempre quando il telefono è sotto il 50% della batteria(non credo c’entri qualcosa)
Grazie a chi mi rispodnerà e un caro saluto a voi tutti.
Vi seguo ormai da circa …mbà saranno 3/4 anni?! boo il tempo passa in fretta ma voi siete sempre er mejo!
SAluti sa Giuseppe

Per favore, doveresti sapero… metti un titolo specifico interente al tuo problema o devo chiudere

i tweek di cui parli, da quale repo li hai installati?

ciao deejay hai ragione ma non riesco a modificare il titolo,controllo subito da dove ho installato i tweek.
Edit: allora infinifolders da hackyouriphone,non saprei quali possano essere altri tweek che vadano a creare conflitto;ho anche pensato che possa essere stata la custodia Sena da me utilizzata per un buon periodo che ha una calamita per la chiusura…ho valutato tutte le possibilità…

infinifolders costa 1.99 dollari e lo scarichi dallo store cydia, quella repo è palesemente riferita al download di materiale piratato, qui sul forum è vietato parlare di pirateria in ogni sua forma, chiudo e segnalo…