Chiedo aiuto ai più esperti...

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se a qualcuno di voi è capitato questa cosa quà…è un paio di giorni che tutte le volte che sblocco il telefono per entrare mi appare l’icona centrale della suoneria (come quando abbassi o alzi la suoneria) e non và più via in più ogni tanto quando sono dentro ad una applicazione mi fà tornare al menu…non sò proprio cosa fare aiutatemi vi prego!!! Il mio telefono è un iphone 4s 32 giga mai avuto un problema ancora in garanzia…cosa mi consigliate di fare? lo porto in assistenza?

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao grazie mille per il consiglio e chiedo scusa ma sono un novellino…nò il telefono è originale senza jb…tu mi puoi aiutare?

Ripristinalo come nuovo dispositivo senza riprendere nessun backup:)

Prova a fare un ripristino in DFU da iTunes. Prima fatti un backup :wink:
Inizialmente prova a non recuperarlo, una volta che ripristini! Se il problema non si presenta, recupera il backup.
Se il problema torna vorrà dire che hai qualche Files corrotto, sennò hai risolto!

Per mettere in DFU, trovi come fare sia sul blog che sul forum ^^ fai sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi grazie per le vostre risposte adesso proverò anche se non ho la più pallida idea di come si faccia…adesso vado a vedere qui sul forum e poi vi faccio sapere

Basta scrivere su google “tutorial mettere in DFU” e come primo risultato ti mette una guida del blog
:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille gentilissimo

E di che :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk