chiarimentoacquisto iphone 6 con tre e finanziamento compass

salve una settimana fa mio padre ha acquistato un iphone 6 da 16 gb aderendo alla campagna lanciata da tre che parlava di anticipo 0€ e 30€ al mese piu tassa governativa la mia domanda è data che è stato fatto un finanziamento e la signorina ci ha spiegato piu volte che dei 35€ al mese 20€ li prendeva compass e €15(fatturando 20€ il primo mese e €20 +30€ il secondo mese) li prendeva tre per il canone ma a me questa cosa mi puzza non vorrei che oltre al canone di 30€ piu tassa si aggiungessero i 20€ di rata compass!!
se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio anticipatamente
grazie mille

H3G ed il suo servizio clienti?

grazie per la risposta gentile come sempre…

le cose procederanno come da contratto… :wink: se nel contratto è scritto in un modo,andrà in quel modo.

ma io non ho neanche capito che aiuto avresti voluto…mah.

Adesso basta…
mi sono stancato di questo tuo continuo e ripetuto credere ad un accanimento nei tuoi confronti.

La mia risposta è SEMPLICEMENTE OVVIA! Perdonami, ma cosa vuoi che ne sappiamo noi di un contratto della H3G? Siamo un forum che tratta “operatori mobili e contratti”? Non mi sembra… trattiamo iPhone, iPad e iDevice in genere…

Vuoi sapere le mie esperienze con la H3G? sono tutte state positive, 4 persone in famiglia con 4 contratti e MAI un errore da parte della 3 che, non ne comprendo il motivo, continua ad essere additata come “truffatrice” da decine e decine di persone.
Il contratto prevede uno sconto sul canone a fronte del costo della rata del terminale, per tutta la durata del contratto. Ti è sufficiente come spiegazione? Spero di si, perché NOI TUTTI non possiamo dirti più di cosi. Qualora H3G dovesse commettere un errore in fattura, saranno certamente pronti a risolvere. Ovviamente può succedere a tutti perché, al contrario di quel che molti pensano, esiste solo “Dio” (nella figura che ognuno di noi vuole riconoscerlo), con il dono dell’infallibilità… Macchine e comuni mortali, hanno e vivono con un possibile e plausibile margine d’errore che, chiaramente, sono pronti a sistemare.

Riguardo al tuo piagnisteo con chi sai bene, in fase di presentazione e scambio di pm, 2 mesi fa al momento della tua registrazione, avevi, DI NUOVO, promesso di essere cambiato… ecc ecc ecc… per la 3 volta, continui a fare quello che hai sempre fatto… il degradare della tua presenza e della tua utenza, è sempre lo stesso… parti bene, con sorrisi, giuramenti, belle parole e promesse da Boy Scout, per poi sprofondare in quella che è la tua ANSIA, compromettendo la fruizione del forum da parte di altri utenti che, nella loro piena libertà, ti danno reputazione negativa.

Cavolo… un po di spirito di iniziativa… hai un dubbio con un’offerta dell’operatore? Contatti il servizio clienti dell’operatore… mi pare più che ovvio… e poi perdonami… se qui dovessimo, in maniera finta ed inutile, tranquillizzarti dicendoti “è tutto perfetto, andrà tutto bene, vedrai che non faranno errori, sarà tutto come ti hanno detto” e poi, per un puro caso o sfiga (perché poi la sfiga è un po come la lingua che batte sempre dove il dente duole), dovesse accadere un piccolo, minimo, stupido errore di fatturazione da parte di H3G… che faresti? verresti a dare la colpa a noi? Parleresti male di noi (noi inteso sempre come forum) perché ti abbiamo detto una cosa che poi non si è avverata? un po di cognizione delle cose…

…concludo richiedendoti COERENZA in riferimento a quanto hai promesso quando ti abbiamo “ri” scoperto. Sai che sei stato allontanato più volte per aver dato ripetuti problemi, con le vecchie utenze. Non costringerci a prendere gli stessi provvedimenti anche nei confronti di questa nuova utenza.

Con questo, vista il tuo SCORTESE ringraziamento al mio aiuto (rammenta che in passato avevo PROMESSO di non aiutarti più qui sul forum), rinnovo il “giuramento”: Non perderò più tempo a rispondere ad un tuo qualsiasi quesito su questo forum, in riferimento a problematiche su iDevice e derivati.