chiarimento

salve a tutti.
risparmio tutti i commenti da paraculi (siete bravi,complimenti,ecc.ec.)
tanto sono sottintesi.sui vari forum che mi sono iscritto,ponevo una domanda e non ricevevo mai risposte,forse perchè era una dom. idiota?.può essere, ma a cosa servono i forum, appunto a dare delle deluidazioni ai neofiti come me.
scusate per lo sfogo, ma ce l’avevo sullo stomaco.
dunque:
ho un iphone 4 con firmware 4.1,jbk con lim1.
ho salvato ad inizio gennaio l’shsh con tinyumbrella. questi però mi ha salvato il 4.2.1,ma questo non è del firmware del 4.2?
oggi ho scaricato l’ultima versione di tyny… è ho rifatto l’operazione. ora mi ha salvato l’shsh 4.3b2. che sarebbe quello del firmware 4.3?
volevo capire come mai salva degli ecid di altri firmware, anche se il mio iphone ha anora il 4.1.
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno

Credo che queste siano domande alla quale nessuno a la risposta :smiley: :smiley: :smiley:

Sono misteri. Anche io mi ritrovo l SHSH del 4.2b3 che non ho mai installato. La migliore cosa è salvare gli SHSH sul server di saurik tramite cydia.

ho capito,però su cidya lo puoi salvare solo la prima volta,quando ti esce il cuoricino, poi dopo sparisce.

Non saprei… A me li salva tutti. ho un lista abbastanza lunga. Praticamente tutte le versioni di iOS 4 :slight_smile:

puoi salvare solo l’ecid dell’ultimo firmware certificato da apple
anche se avevi installato il 4.1, a gennaio veniva certificato solo il 4.2.1, quindi quello ha salvato

chiudo per il titolo generico