chiarimento

Vorrei acquistare un i phone 4 16 gb con 3.
Adesso sono con fastweb e spendo mensilmente 25 euro al mese, che però mi da 10 ore di tel al numero fastweb preferito, 5 ore verso tutti gli altri operatori e 200 sms mensili.
Partendo dal presupposto che vorrei fare l’abbonamento TOP 400, diminuirei parecchio le possibilità di chiamare e messaggiare, ma x un i phone, forse si fa questo e altro. Mi chiedevo però, non esiste un modo per implementare aumentando il costo quindi, il numero di sms che sono davvero esigui??
Esiste mi sembra l’opzione “insieme” verso un unico num 3 e mi starebbe bene, ma ho sentito dire che si può fare solo con la ricaricabile e non se hai l’abbonamento.

Avete qualche consiglio, altri operatori.. considerando che non vorrei andare troppo su di prezzo e che 34 euro mi andavano più che bene?sono disposta a salire di qualcosina, ma sui 40 max, non di più.

Altre idee?
scusate se vi rompo ma a chi chiederlo se non a degli appassionati dell’oggetto che probabilmente saranno più informati di chiunque?

grazie ancora..
kiss;)

dimenticavo.. 2 gb, sono sufficienti x smanettarci quotidianamente?quanto dureranno..?

A che ti servono se hai le soglie dell’abbonamento?

a che mi servono cosa scusa? di che parli…

Altra cosa.. ho chiamato da poco il 133 e l’operatrice dice che mandare mail non in wi-fi costa 15 centesimi ogni non so quanti kb, mi sembra 6.

veramente?? lo trovo assurdo!

chiudo per il titolo generico