Chiarimento su jailbreak con PwnageTool dopo lo sblocco con backra1n

Ciao, ho letto la guida per creare il custom fw 3.1.3 utilizzando PwnageTool 3.1.5. Nell’articolo dice che chi ha il fw 3.1.2 jb con blackra1n DEVE rimanere al fw 3.1.2.
Io che ho un 3gs vecchio iboot fw 3.1.2 già jb con blackra1n, in caso di necessario ripristino posso caricare direttamente con itunes il custom fw 3.1.3 fatto con PwnageTool o partento da un fw 3.1.2 jb con blackra1n non posso ?

Se è possibile utilizzare il custom fw 3.1.3 e consigliato nella mia situazione usare quello di sn0wbreeze o PwnageTool ?

puoi ricaricarlo ma devi mettere l’iphone in dfu manuale

quale mi consigli dei due programmi Sn0wbreeze o PwnageTool ?
Grazie

snowbreeze io ho usato quello e va bn…

Mi sembrava però che giuseppe considerava meglio PwnageTool o mi sbaglio ??

ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi un consiglio riguardo ad un iphone 3gs straniero, mi si è bloccato(in schermata si vede il simbolo itunes e sotto il cavo usb) nn so esattamente x quale motivo…so che aveva come fw il 3.1.2 . ieri sera l’ho collegato al mio mac e ho provato a fargli un ripristino con itunes senza ricordarmi x un attimo che fosse straniero e quella è stata la cazz…più grande che potessi fare xchè avendo installata sul mac l’ultima versione di itunes 9.0.3, il mio iphone si è stato ripristinato ma è stato anche automaticamente riportato alla versione originale(straniera) e aggiornato alla versione 3.1.3 !! nn mi riconoscie neanche piu la sim , mi dice nn supportata. come posso fare x sbloccarlo esiste qualche programmino…in grado di fare il jb con fw 3.1.3 ??? aiuutoooooo…se qualcuno è in grado di aiutarmi x cortesia nn esiti a rispondere…!! GRAZIEEEE…!!

Non ti sò aiutare ma non postare a " caso" crea una nuova discussione.

Pwnage Tool è solo per mac. Nel tuo profilo dici di avere windows.

Si, ma ho un amico con mac che mi ha preparato il custom fw 3.1.3 con pwnagetool.
Quindi se dovrei scegliere tra i due quale mi consiglieresti per avere meno problemi in fase di ripristino ?
Grazie

Io consiglio pwnage