Chiarimento Futuro JB

Salve a tutti è da un Po che vi seguo e grazie a voi ragazzi di iphoneitalia ho eseguito il mio primo JB su iPhone 4 e non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto scoprire questo nuovo mondo!
Scusatemi se il mio sara l ennesimo post da nabbo ma non riesco proprio a capire una cosa… Io ho un JB tethered su 4.2.1… Quando uscirà il 4.3 e il jb corrispondente che procedura dovrò seguire? Cioè dovrò fare il restore a quando il mio iPhone non aveva ancora il JB perdendo così molti dati( quel backup risale ad ottobre), oppure mi basterà lasciare tutto così, aggiornare al 4.3 e fare ilJB? Premetto che dei tweak di cydianon mi interessa non sarebbe un problema reinstallarli tutti, il problema sarebbe perdere tutti gli altri dati( messaggi contattiecc.)… Scusate ancora ma non ho trovato nulla cercando e questa domanda mi preme da un Po!

quando uscirà il 4.3 si vedrà, dipenderà da quale tool faranno uscire per fare il JB untethered…sii fudicioso e paziente il 4.3 sembra debba uscire a marzo 2011.

Solitamente occorre ripristinare e poi rieseguire il jailbreak ma forse in questo caso dalle voci di corridoio sembra che verrà rilasciato un tool che permetta di passare dal jb tethered a quello untethered senza dover ripristinare…

e speriamo che venga rilasciato per il 4.3 e per quelli che lo vogliono JBare un tool che ti passa da vergine a untethered (un po’ come accadeva con limera1n e co)

Cavoli per marzo???
Ci vuole un casino di tempo per la versione del jail ufficiale…Che pizza…

probabilmente da come sembra attendono l uscita del fw 4.2.5 legato all iphone cdma e il fw 4.3

Un mese e mezzo;troooooooooooppo tempo ma,attendo vediamo se resisto.