chiarimenti traffico dati

Buongiorno a tutti! mi scuso fin da ora con i moderatori se apro una discussione doppia ma usando il tasto cerca non ho trovato nulla di simile al mio caso.
Allora, io ho una tariffa vodafone zero limits smart che sarebbe quella da 50 centesimi al giorno al primo evento e mi darebbe diritto a chiamate sms ed internet illimitati. Falsissimo perchè sono venuto a conoscenza che mi permettono 500 sms e 500 minuti di chiamate al giorno (e fin qui vabbè) e 1 gb di internet al mese (per essere precisi la soglia è di 250 mb a settimana). Qui casca il palco perchè, come voi meglio di me saprete, al nostro meafonino 250 mb a settimana vanno un po stretti. Allora per prevenire restrizioni in caso di superamento della soglia ho installato varie app che mi consentono di tenere sotto controllo la quantità di dati utilizzata giornalmente/settimanalmente/mensilmente.
Questa mattina mosso dalla curiosità mi sono recato con il mio account vodafone nel sito dell’operatore per visualizzare il dettaglio dei movimenti/spese. E mi si presenta questo:

Uploaded with ImageShack.us

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ora io mi chiedo: ma è possibile aver effettuato tutti quei minuti di traffico dati anche se il mio iphone era sotto rete wi-fi? non riesco a capire a cosa siano dovuti tutti quei minuti. Possibile che sia la durata dell’aggancio alla rete 3g anche se ero in wi-fi? voi cosa ne pensate? grazie mille per l’attenzione e mi scuso ancora nel caso l’argomento dovesse essere già stato trattato.