chiarimenti tinyumbrella

ciao ragazzi… ho iphone da febbraio e non ho ancora fatto il jail, manco ne ho bisogno, però mi piace metter da parte le cose perchè sono ordinato…

siamo rimasti che a febbraio avevo salvato i file shsh di ios 5.0.1 e 5.1

qualche giorno fa ho detto “valà, vedo se ce ne sono altri disponibili…”

ho avviato tinyumbrella ma non è andato in porto nulla, alchè ho scaricato la nuova versione e ho recuperato alcune firme nuove..

domande:
-è normale che il programma debba essere sempre aggiornato per scaricare le firme oppure ho avuto qualche problema io?

-quando della stessa versione di ios vengono salvate varie varianti .b1 .b2 (giusto per fare un esempio) cosa significa? che diffferenze hanno? sono lievi aggiornamenti?

-ultima cosa, sicuramente non ho cercato approfonditamente, qualcuno potrebbe linkarmi il download del firmware 5.1 ?

grazie!

1 - normale, il programma deve supportarne il salvataggio

2 - sono gli shsh delle beta (b1 prima beta, b2 seconda beta, e via dicendo)

3 - Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog

Qui puoi trovare altre info utili:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Chiudo per argomento trattato e titolo generico.