ciao ragazzi… ho iphone da febbraio e non ho ancora fatto il jail, manco ne ho bisogno, però mi piace metter da parte le cose perchè sono ordinato…
siamo rimasti che a febbraio avevo salvato i file shsh di ios 5.0.1 e 5.1
qualche giorno fa ho detto “valà, vedo se ce ne sono altri disponibili…”
ho avviato tinyumbrella ma non è andato in porto nulla, alchè ho scaricato la nuova versione e ho recuperato alcune firme nuove..
domande:
-è normale che il programma debba essere sempre aggiornato per scaricare le firme oppure ho avuto qualche problema io?
-quando della stessa versione di ios vengono salvate varie varianti .b1 .b2 (giusto per fare un esempio) cosa significa? che diffferenze hanno? sono lievi aggiornamenti?
-ultima cosa, sicuramente non ho cercato approfonditamente, qualcuno potrebbe linkarmi il download del firmware 5.1 ?