chiarimenti tinyumbrella

salve vorrei avere dei chiarimenti riguardo tinyumbrella.oggi nel scaricare la nuova versione ho notato nella parte advanced una nuova casella con scritto UPDATE IPHONE 4 BASEBAND.
la mia domanda è questa,ovvero devo spuntare la casella e salvare di nuovo tutti gli sshh?
oppure va spuntata solo per gli iphone stranieri?
ultima domanda avendo salvado i vari ecid e sshh ho notato che nell iphone di mio fratello risultano salvati tutti i firmware da tinyumbrella,dal 4.2.1 al 4.3.5,mentre se apro cidya noto che solo il 4.3.3 non compare mentre gli altri si.nel mio invece compaiono tutti…è normale oppure posso fare il downgrade a mio fratello solo agli altri tranne il 4.3.3?
grazie anticipatamente leolux

Non e’ chiaro quello che dici…
Stai dicendo che nel cydia di tuo fratello non sono presenti gli shsh di iOS 4.3.3?
In questo caso non potrà fare nessun downgrade a tale firmware.
Cmq,per quanto riguarda la baseband,non toccare nulla se i vostri iPhone sono italiani.

ciao billie allora mi spiego meglio.
gli iphone sono italiani e quindi non devo spuntare niente giusto?
per quanto riguarda l’eventuale downgrade,mio fratello ha ancora il 4.2.1,siccome ad ogni versione firmware ho sempre salvato gli sshh tramite tyniumbrella sia miei che di mio fratello,solo che mentre il mio quando apre cidya mi da tutti gli sshh scritti in verde dal 4.2.1 al 4.3.5,quello di mio fratello ho notato che ci sono tutti tranne il 4.3.3.
ora aprendo tinyumbrella e controllando nella lista degli sshh salvati di mio fratello il 4.3.3 risulta salvato…quindi potrei eventualmente mio fratello per caso passasse al 4.3.5 fare il downgrade al 4.3.3?

Perfetto,adesso e’ tutto chiaro :slight_smile:
La risposta e’ si :wink:

Ciao billie,
sono un possessore di iphone 4 straniero jailbreakato con firmware 4.3.3 e baseband 4.10.01.
Vorrei sapere se è possibile sbloccare, o meglio, fare un downgrade della baseband con questa versione di tinyumbrella.
Grazie ciao

il downgrade della baseband non è possibile in nessun modo

Esatto,non puoi neanche sbloccarla per il momento,e’ una baseband troppo recente,ultrasn0w non la supporta.