Chiarimenti sullo Sblocco dell'IPHONE 3G

Ciao a tutti ragazzi,

Avrei bisogno di alcune informazioni,
tramite conoscenze riesco ad avere un iphone 3G importato a soli 200€,
e mi hanno appena telefonato per dirmi che arriva venerdì…
ora la questione sarebbe: " avendo un iphone importato lo sblocco oltre a far installare applicazioni che non sono sull’apple store mi permette anceh di inserire la scheda di un gestore italiano?"

Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e le soluzioni che potrete darmi.

Gigihno

devi anche prendere una stealthsim da ebay (sui 15€) se il cellulare è sim locked

Mi potreste spiegare dettagliatamente…dato che non ne capisco molto!!!

in pratica oltre a fare il jailbreak seguendo una delle guide del forum devi prendere una stealthsim…

nell’immagine è quella più a destra…in pratica è una sottile lamina di circuito che devi accoppare alla tua sim ed inserirle entrambe nel vano sim dell’iphone

io indico stealthsim ma le marche sono molte e funzionano tutte: stealthsim, turbosim, yessim, universal sim…

Quindi posso stare tranquillo in questo modo funziona il tutto…oppure si hanno problemi di qualche genere? Posso trovarle anche in negozi in italia?

funzionano…alcuni utenti del forum hanno preso le universal sim per sbloccare degli iphone svizzeri e funziona tutto

le trovi solo su ebay…i prezzi sono sui 10/15€

Grazie sei stato gentilissimo…

PS: devo chiudere il topic?

di nulla