Chiarimenti su Sblocco e Jailbreak iPhone 4...

Ciao scusate la mia ignoranza in campo di iphone, :stuck_out_tongue: ma sono in procinto di acquistare un iphone 4 32gb white e quindi stò cercando il più possibile di informarmi su come migliorarlo :D…e mi sono imbatutto in questo forum dove ho letto: Sblocco e Jailbreak iPhone 4. Ma scusate se c’è già una discussione ma ho provata a cercarla e nn l’ho trovata e volevo chiedervi: Se nn vi è disturbo potete spiegarmi che cosa è Sblocco e Jailbreak e il cyda per iPhone 4??? e potreste dirmi quali cose dovrei fare e installare sul mio iphone per renderlo più efficente al massimo.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

Se cerchi nel blog troverai molte informazioni a riguardo,l’argomento e’ stato trattato molte volte.
Ti faccio un esempio:

‘With The Jailbreak You Can…’, un video realizzato da iPhoneItalia vi mostra i migliori tweak presenti in Cydia! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

With The Jailbreak You Can… (Part 2): ecco il secondo video con i migliori tweak di Cydia realizzato da iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Se invece di dire “non ho trovato niente” facevi più bella figura a dire che non hai voglia di sbatterti a cercare visto che in questo forum non si parla d’altro e non è davvero credibile un’affermazione di questo tipo.

Chiudo per argomento gia trattato…