salve a tutti,
come da titolo avrei alcuni quesiti in merito alla connessione internet tramite maxxi alice week di tim che a due euro a settimana compmrende navigazione wap attraverso apn tim.
volevo chiedere,visto che e’ diventato impossibile conoscere in che modo spendi il tuo credito con tim:
-se una volta impostato apn wap .tim,tutta la navigazione che effettuo da safari e’ gratis.
-se apro cydia,pago o rientro nella promozione tim?
-quando apro quei giochini dove compaiono quei piccoli banner pubblicitari sotto,o uso programmi che si collegano senza l ausilio di safari,come il traduttore,o facebook,mi scalano il credito o e’ sempre tutto compreso nel traffico tim?
thanks!
rispondo a tutte le tue domande con un’unica risposta, è tutto compreso nel pacchetto che hai attivato
Mi spiace contraddirti
ma ho appena effettuato una prova e mi hanno scalato il credito per connessione dati dopo aver usato cydia e facebbok…è cosi o sono io Che so sfigato? ![]()
mi sembra strano che ti hanno scalato il credito controlla tutti i parametri…e poi scusa perchè navighi in wap?
Come parametric di configurazione la tim mi ha mandatory la guida e diceva di impostare solo wap.tim.it Nell schermata di impostazioni rete.ci sono altre impostazioni da fare?x quanto riguarda la connessione USO wap perchè la maxxi week copes solo il traffico wap.stavo pensando di passare alla maxxi iPhone per risolvere.pensi Che avro lo stesso problema?
Visto che è un argomento già trattato..
Se si hanno SIA TuttoCompreso che MAXXI pare che nasca una specie di conflitto d’offerte.. e si prenda credito..
Chi ha entrambe disattivi la MAXXI e usi SOLO la TuttoCompreso
Nn mi sembra di aver detto di avers entrambe…
ho solo la maxi week e impostaro wap.tim e pago…e nn riesco a capire perchè e cosa