Ciao a tutti, ho acquistato da poco l’ipad in oggetto e ho subito aggiornato ad IOS5 Gold Master con grande soddisfazione
Quello che vorrei sapere è se la versione definitiva di IOS5 sia diversa dalla mia oppure se è la stessa.
E se è presente la possibilità di usare l’ipad come hotspot per altri dispositivi.
No, non sono uno sviluppatore.
Cmq la Gold Master è stata rilasciata dalla apple a tutti qualche giorno prima del rilascio ufficiale.
Solo le versioni beta erano a disposizione solamente degli sviluppatori.
Si è una beta ma si può installare anche se non si è developer e non si ha un UDID registrato. Insomma non era per soli developer come le beta precedenti. Questo intendevo.
Se fosse stata destinata a tutti gli utenti Apple non l’avrebbe rilasciata SOLO tramite link all’interno del sito Apple sezione DEVELOPER
Installare la GM rimane e rimarrà una procedura solo per sviluppatori,non per tutti gli utenti in possesso di un iDevice.
Ti dirò di piu’: Scaricare il firmware fuori dal link Apple e’ una procedura illegale,equivale a piratarlo.
Allora mi sono informato male. Comunque nella sezione developer c’è la sezione gratuita e quella a pagamento… io intendevo che la GM mi pare fosse non solo per developer con UDID registrato ma anche per i developer “normali” iscritti . Forse mi sbaglio.
Aggiorna alla versione definitiva di iOS 5,e’ uguale alla GM,cmq non uppare.
Hai installato una beta quindi hai già fatto una cosa illegale…io non insisterei