Chiarimenti su IOS 5 ed Ipad2

Ciao a tutti, ho acquistato da poco l’ipad in oggetto e ho subito aggiornato ad IOS5 Gold Master con grande soddisfazione :smiley:
Quello che vorrei sapere è se la versione definitiva di IOS5 sia diversa dalla mia oppure se è la stessa.
E se è presente la possibilità di usare l’ipad come hotspot per altri dispositivi.

Grazie a chiunque sappia rispondermi :slight_smile:

Sei uno sviluppatore Apple?

No, non sono uno sviluppatore.
Cmq la Gold Master è stata rilasciata dalla apple a tutti qualche giorno prima del rilascio ufficiale.
Solo le versioni beta erano a disposizione solamente degli sviluppatori.

Cmq nessuno sà del tethering 3g?

La GM e’ l’ultima beta di un firmware prima del rilascio ufficiale.
Ti sbagli.

No Billie la GM di iOS 5 è stata rilasciata da Apple subito dopo il keynote … a tutti.

Cmq sia, nessuno ha informazioni riguardo i miei dubbi?

La GM e’ una beta.
Prova a fare una ricerca in rete e lo vedrai anche tu.
Fidati

Si è una beta ma si può installare anche se non si è developer e non si ha un UDID registrato. Insomma non era per soli developer come le beta precedenti. Questo intendevo.

Se fosse stata destinata a tutti gli utenti Apple non l’avrebbe rilasciata SOLO tramite link all’interno del sito Apple sezione DEVELOPER
Installare la GM rimane e rimarrà una procedura solo per sviluppatori,non per tutti gli utenti in possesso di un iDevice.
Ti dirò di piu’: Scaricare il firmware fuori dal link Apple e’ una procedura illegale,equivale a piratarlo.

Allora mi sono informato male. Comunque nella sezione developer c’è la sezione gratuita e quella a pagamento… io intendevo che la GM mi pare fosse non solo per developer con UDID registrato ma anche per i developer “normali” iscritti . Forse mi sbaglio.

Si,deve essere installata solo dagli sviluppatori :wink:

Vabbe ma se siete così ferrati in materia saprete anche rispondere ai miei quesiti?

Aggiorna alla versione definitiva di iOS 5,e’ uguale alla GM,cmq non uppare.
Hai installato una beta quindi hai già fatto una cosa illegale…io non insisterei

quoto billie… la gm è SOLO per sviluppatori

Ok, Grazie, allora provo così.

PS Ma non c’è il tasto per ringraziare e per dare reputazione?

No no,va bene così :wink: