Chiarimenti su "il meglio di Cydia"

Spero di non fare arrabbiare Billie89 aprendo un nuovo thread, ma mi hai chiuso il post troppo presto, avevo ancora una domanda…:smiley:

Ma in ciò che questo sito suggerisce di installare ne “il meglio di cydia” c’è qualche tweek considerato non del tutto illegale? per esempio, quello del TetherMe [Tethering con tutti gli operatori] lo sarebbe?

Perchè ho capito che di pirateria non si può parlare e di tweek illegali nemmeno, e io non ne voglio parlare. Mi affido ai suggerimenti di iphoneitalia per decidere cosa installare sul mio iphone da cydia e non fare pasticci.

E sinceramente mi aspetto che dei tweek suggeriti da iphoneitalia si possa parlare sul forum di iphoneitalia… o mi sbaglio?

Chiarimenti su “il meglio di Cydia”

Il blog è un centro di informazione,il forum ha un suo regolamento preciso.

Comunque da un occhio a questo link

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho capito, quindi non è detto che le due cose coincidano… posso chiederti un’altra piccola delucidazione?

Ho appena effettuato il jailbreak con evasiOn con iphone 4 ios 6.1.

Volevo installare NCsetting da cydia, l’ho cercato, l’ho trovato, ho cliccato su installa, ma mi ha dato l’errore Posix: connection refused.

Ho letto online che potrebbe essere determinato da un errore del server della repository, allora ho provato ad installare SBsetting, che è su BigBoss. Ma niente, mi dà lo stesso errore.

Sto sbagliando qualcosa? Non c’è da creare un account come nell’app store con cydia magari(perchè questo non l’ho fatto)?

Chiarimenti su “il meglio di Cydia”

No…devi considerare che entrambi i tweak non hanno ancora piena compatibilità…e il fattore server intasati… :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok, grazie! Ora ho provato ad installare activator suggerito sulla pagina che mi hai mandato e funziona!

Ma se io invece volessi installare qualcosa che (a mia insaputa) necessità di un’altro tweek o modifica che ancora non ho installato… Cydia risolve la cosa automaticamente installando entrambe le cose, oppure mi avverte che mi serve precisamente un altro tweek? O mi restituisce un errore un po’ criptico come il “connection refused”?

Chiarimenti su “il meglio di Cydia”

Se vuoi installare un tweak con delle dipendenze non ancora compatibili,riceverai un errore oppure l iPhone andrà in Safe mode fin quando non eliminerai il tweak

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok, grazie per i chiarimenti!

Chiarimenti su “il meglio di Cydia”

Prego :wink:

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk