Salve a tutti ,leggendo un pò in giro nel forum leggo che un iPhone 4s un America non ha garanzia hardware in Europa in quanto i chip sono diversi ecc… Ma che la garanzia internazionale hardware è valida fino agli iPhone 4… Sapete qualcosa di più preciso in merito ? Perché ho preso un mese fa un 4 americano 8gb e mi fanno sorgere dei dubbi ste discussioni che leggo …grazie a tutti anticipatamente